Filosofia

Vestire gli spazi negli arredi di lusso

Convinta che vestire lo spazio abitativo non sia differente dal vestire una persona, ecco che stile e glamour, tradizione e qualità, vengono a fondersi magicamente nelle realizzazioni di alto prestigio di GMC Contract & Mobili, in cui a contare non è soltanto la lunga competenza di professionisti del settore, ma anche e soprattutto un desiderio di bellezza che risponda ai sogni del cliente, alle sue più recondite passioni.

5
6

Il rapporto con gli architetti

A questo proposito il delicato rapporto che si instaura tra GMC Contract & Mobili e gli architetti che scelgono di affidarsi alla sua autorevolezza nel campo dei progetti contract si rivela fondamentale, al pari di quelle imprescindibile affinità estetiche che hanno reso possibile numerose realizzazioni e all’’estrema duttilità di GMC Contract & Mobili a cogliere la filosofia di un progetto.

Nella messa in opera di committenze alberghiere e private, la relazione che si instaura tra cliente, architetto e GMC Contract & Mobili si rivela, cosi, vitalissima, poiché soltanto un dialogo continuo tra questi soggetti permette di capire il gioco di equilibri che sottende un grande progetto.

7
8
9
10

Il rapporto con i clienti

Interpretare un’idea vuol dire, allora, entrare in sintonia con l’architetto, capire le esigenze del cliente, rispettarne la sensibilità e i desideri, dare forma e sostanza ai sogni: un compito che GMC Contract & Mobili quale general contractor F.F. & E svolge appieno e con successo da diverso tempo.

Nella delicata impresa di trasformazione di palazzi ed edifici, destinati a trasformarsi in alberghi di lusso, GMC Contract & Mobili rappresenta un punto di riferimento fondamentale.

Lusso e funzionalità sono i due caratteri distintivi delle ultime realizzazioni quali: gli Hotel Hilton Royal Complex – Jeddah, Principe di Savoia – Milano, Hotel Home Florence – Firenze, Boscolo Hotel Exedra Nizza e Boscolo Hotel Exedra Milano.

Una sinergia di creatività poliedriche e differenti tra loro, ma perfettamente rispondenti all’idea dello spazio architettonico, in cui le’ emozioni dell’’ospite  giocano un ruolo decisivo.

Oggi l’Azienda rivolge il suo interesse anche al mercato cinese e alla Federazione Russa.